Dal progetto cucina alla consegna,tutti i servizi
Molteplici attività per realizzare facilmente la tua cucina
Una serie completa di attività al tuo servizio
Sappiamo quale importante ruolo rivestono i servizi offerti alla clientela nell’ambito della fornitura di cucine componibili, pertanto dedichiamo una particolare attenzione ad essi a partire dal progetto cucina.
Perseguiamo il miglior livello di soddisfazione da parte dei nostri clienti, quindi abbiamo predisposto una serie di attività, in grado di assicurare adeguato supporto in tutte le varie fasi della vendita e oltre, fino alla consegna.
Per maggiori informazioni circa i vari servizi gratuiti offerti, ti invitiamo a visionare l’elenco riportato al fondo di questa pagina.
Relativamente al progetto cucina, ricordiamo che è possibile richiederlo sia direttamente in negozio senza impegno, che compilando l’apposito modulo collegato al link che riportiamo subito sotto.

Seguiamo passo passo
tutte le fasi.
I servizi sono forniti direttamente dalla nostra azienda o tramite collaboratori, in ogni caso sempre sotto la nostra diretta supervisione, questo al fine di assicurare la corretta continuità del rapporto di fiducia creato.
Tutti i servizi, che comportano comunque impegno lavorativo da parte nostra, sono offerti ai clienti a titolo gratuito e senza obbligo di acquisto, come ad esempio: il progetto della cucina, lo schema degli impianti, il preventivo ed altri.


Lo sviluppo del progetto cucina.

Il progetto
Il primo dei servizi che offriamo ai nostri clienti, riguarda la predisposizione del progetto della cucina.
Questo passaggio rappresenta il “banco di prova” iniziale in quanto in questa fase si effettuano le prime importanti verifiche sulla corretta impostazione del progetto.
I controlli necessari in questa fase sono:
- corretto sviluppo della composizione
- compatibilità con lo spazio disponibile
- verifica posizione degli impianti
- controllo dello stile e dei colori previsti.
Rendering
Il progetto cucina normalmente oltre a definire la modularità della composizione raffigura anche il genere stilistico della cucina.
Il disegno della cucina è sviluppato anche in versione “ rendering “ (disegno realizzato con il computer) e offre una visione piuttosto reale della composizione nel contesto dell’ambiente.


Gli impianti
Quando occorre, il progetto cucina comprende anche uno schema degli impianti, con i punti di allacciamento da predisporre per le varie necessità degli apparecchi, sia di tipo idraulico che elettrico.
Sono inoltre riportate le indicazioni relative alle opere murarie eventualmente da realizzare, con i dettagli circa la pavimentazione e il rivestimento da prevedere.
Altre attività di supporto alla clientela
Servizi professionali
Consulenza arredo cucina
Consigli, suggerimenti e idee professionali per arredare al meglio la cucina.
Preventivo con dettaglio elementi
Preventivo con elenco dettagliato degli elementi previsti nella composizione
Rilievo misure e verifica impianti
Effettuiamo il sopralluogo per la verifica degli ingombri e il controllo di compatibilità degli impianti.
Stesura schema impianti
Per le nuove installazioni o ristrutturazioni realizziamo lo schema dei punti luce e acqua da prevedere per una corretta sistemazione della cucina.
Supporto lavori ristrutturazione
Coordiniamo o supervisioniamo gli eventuali lavori di ristrutturazione.
Pagamenti personalizzati
Sono previste varie formule di pagamento sulla base delle esigenze della clientela.
Smontaggio cucina
Provvediamo all’eventuale smontaggio della cucina in caso di smaltimento dei vecchi mobili.
Riadattamento cucine
Se hai necessità di ricollocare la tua cucina in un nuovo spazio, o semplicemente desideri fare un “restyling”, provvediamo ad effettuare tutti gli interventi di risistemazione anche con il supporto della falegnameria.
Consegna, installazione, collaudo della cucina
La consegna e l’installazione della cucina sono effettuate da personale qualificato che provvede alle opportune operazioni di messa a punto e collaudo di tutti i componenti della cucina.