91 / 100









Il tuo negozio di cucine  a Torino

Se cerchi un negozio di cucine a Torino visita  a pochi chilometri di  distanza 
 
Lab Cucine  Torino




 

VISITA LAB CUCINE NEGOZIO DI CUCINE A TORINO

 

Se siete prossimi ad arredare la vostra  cucina e desiderate visitare un negozio di cucine a Torino o nelle vicinanze, vi segnaliamo il nostro negozio di cucine  a San Benigno Canavese non lontano da Torino.

 

Sede Lab Cucine Torino-negozio cucine a Torino

 

Potete  sicuramente programmare una visita al nostro negozio di cucine, specialmente  se siete  soliti viaggiare con la vostra auto e vi  piacciono le “gite fuori porta”.

Piazza Vittorio torino
Piazza Vittorio Emanuele II a Torino

 

Infatti raggiungere San Benigno Canavese da Torino  è molto facile ed esiste una strada diretta senza neanche un incrocio né un semaforo e tra breve vi sveleremo il modo per giungere presso il nostro negozio di cucine.

 

E’ possibile raggiungerci, per coloro che sono alla ricerca di un negozio di cucine a Torino,  più velocemente che andare, per esempio, da piazza Sofia a piazza Vittorio Emanuele.

 

 

COME RAGGIUNGERE IL NEGOZIO DI CUCINE FACILMENTE

 

Il percorso che indichiamo è una strada particolarmente comoda per tutti coloro che provengono dalla zona Nord di Torino, da zona Barca, dalle vicinanze del quartiere Borgo Po, o dai pressi di Corso Casale e sono alla ricerca di un negozio di cucine a Torino.

 

 

Quindi  il punto di riferimento, che prendiamo per le indicazioni di percorso,è l’incrocio nei pressi del ponte sulla Stura, Amedeo VIII, dove confluiscono Via Bologna, lungo Stura Lazio e strada San Mauro.

 

Il tuo negozio di cucine a Torino 1

 

Punto di partenza scelto non a caso, in quanto è il luogo dove convergono strade provenienti da diversi quartieri di Torino.

 

 

IL PERCORSO PARTENDO DALLA ZONA NORD DI TORINO

 

In questo incrocio infatti, si può arrivare agevolmente provenendo dai quartieri Nord di Torino, Barriera Milano, Aurora Rossini, ma anche da Vanchiglia, dal Centro e da Borgo Po.

 

Da qui bisogna indirizzarsi verso Settimo, percorrere questa strada per circa 2 chilometri quindi imboccare, in zona Autoporto Pescarito sulla destra, la Strada Provinciale   1 1   Padana superiore.

 

Mettetevi comodi, perché questa strada vi porterà dritti dritti davanti al nostro punto vendita, e se state cercando un negozio di cucine a Torino raggiungerete la nostra sede,  in maniera estremamente facile.

 

SEGUIRE LA S P 1 1  IN DIREZIONE CHIVASSO

 

Non vi sono particolari  indicazioni da fornire una volta entrati sulla SP 1 1, salvo il fatto che bisogna percorrerla in direzione Chivasso.

 

Superga dalla SP 11
Veduta di Superga dalla SP 11

 

Nel nostro tragitto dobbiamo superare gli svincoli di San Mauro. Settimo, Castiglione, Brandizzo, Gassino, San Raffaele Cimena e  anche superare l’uscita per Chivasso proseguendo dritto (SP87) in direzione di San Benigno.

 

Una volta arrivati nell’abitato di San Benigno, svoltare a destra allo stop, in via San Rocco e quindi dopo 200 metri troverete il nostro negozio di cucine moderne e tradizionali, al numero civico 48/A. 

 

 

7 BUONI MOTIVI PER VISITARE IL NOSTRO PUNTO VENDITA CUCINE PER COLORO CHE CERCANO UN NEGOZIO DI CUCINE  A TORINO

 

 

〉    Negozio  facilmente  raggiungibile  da  coloro che cercano un negozio

      di cucine a Torino

〉    Ampia disponibilità di generi    stilistici trattati

 〉    Prodotti made in Italy di qualità   certificata

 〉    Servizi professionali gratuiti a  partire dal progetto cucina

     Soluzioni personalizzate 

     Prezzi convenienti

     Sconti e promozioni

 

 

 

Per tutti coloro che sono alla ricerca di un negozio di cucine a Torino, presso il nostro negozio di cucine proponiamo i 4 principali stili  oggi di tendenza nella cucina componibile.

 

Infatti i generi  esistenti come dettagliato in altra pagina del sito sono: stile industrial (o industriale), stile Total white, stile Elegant e stile Tradizionale (o classico).

Cucina stile industrial legno/ferro Astra
Cucina mod, Industrial proposta da Lab Cucine Torino, negozio di cucine moderne in Canavese

Tutti i modelli  proposti dalle aziende produttrici di cucine componibili possono essere ricondotti a queste linee  che possiamo definire “primarie”. 

 

COME PROCEDIAMO PER LA STESURA DEL PROGETTO E PREVENTIVO GRATUITI

 

Il primo passo per la stesura  del progetto cucina riguarda in via preliminare la definizione di due aspetti fondamentali dell’ ambiente.

 

In primo luogo dovremo identificare i dettagli  della stanza  da arredare : spazio disponibile, posizione degli allacciamenti di sevizio, vincoli della struttura ( porte, finestre ecc) .

 

Il secondo aspetto riguarda la scelta dello stile, dei materiali della cucina, e dei suoi componenti e accessori.

 

 

IL PROGETTO DELLA VOSTRA CUCINA: FUNZIONALITA’ E PERSONALIZZAZIONE IN 4 PASSAGGI

  

FASE 1  inserimento  elementi  ” funzioni “

 

Sia che si debba allestire una cucina per la casa in cui si abita (rinnovo),o che  si debba arredare la cucina per una nuova abitazione, il punto di partenza per la progettazione dell’ambiente prevede  una prima fase in cui si posizionano i 3  elementi  delle principali funzioni della cucina: cottura, lavaggio, conservazione (frigo).

 

 

Fase 2   posizionamento  elementi di supporto

 

Successivamente  alla prima  fase si dispongono  gli  elementi di supporto, cassettiera, cestoni e altri contenitori,   quelli che integrano le attività principali della cucina e sono  necessari al completamento della composizione.

 

 Progetto

Progetto di cucina di Lab Cucine Torino -Negozio di cucine a Torino

 

Fase 3 integrazione elementi decorativi e  personalizzazione – 1 ° parte

 

In questo terzo  passaggio  si inseriscono nel progetto gli ultimi componenti, accessori ed elementi decorativi  che servono anche a personalizzare la  composizione sulla base delle proprie preferenze di praticità e gusto estetico.

 

Infatti in questa fase si sceglieranno, per esempio,  il tipo di cappa se a vista o nascosta, il tipo di frigo se d’arredo o incassato e così ancora gli accessori quali eventuali  vetrine, sottopensili,  luci ed altro.

 

 

Fase 4 definizione colori e finiture personalizzazione – 2° parte

 

L’ultima  fase  della progettazione della cucina riguarda la scelta dei colori  la definizione dei materiali, delle finiture  e degli abbinamenti.

 

(In questo passaggio si definiscono i vari  colori  dei componenti della cucina.)

 

In primo luogo il colore delle ante dei vari moduli, basi e pensili,  di conseguenza il colore del piano lavoro e anche di tutti i vari componenti e accessori della cucina quali: maniglie (o gole), zoccoli, alzatine mensole e altri.

 

Il tuo negozio di cucine a Torino 4 

A questo punto il progetto della vostra cucina è pronto, immaginiamo che sarete  curiosi di sapere quanto   costa, ma posso subito  precisarvi  che   tutte le nostre cucine sono decisamente concorrenziali.

 

Infatti il prezzo delle nostre proposte è assolutamente vantaggioso e oltretutto avrete l’opportunità di beneficiare delle nostre promozioni che consentono di effettuare l’acquisto con interessanti risparmi.

 

Bene, non mi resta rinnovarvi  l’invito, se state cercando un negozio di cucine a Torino, a visitare il nostro negozio di cucine moderne e tradizionali, a San Benigno Canavese, e ad approfittare del nostro servizio di progettazione gratuito, così come sono gratuiti tutti i nostri servizi.               

 

Vi aspettiamo presto!