IL NUOVO CENTRO VENDITA CUCINE MODERNE E CLASSICHE
Se cerchi un negozio di cucine componibili a Ciriè o nelle sue vicinanze, potresti essere interessato alle informazioni riportate di seguito, relative al nostro negozio di cucine non lontano da Ciriè, Lab Cucine Torino che si trova a San Benigno.
.
Il territorio di Ciriè, secondo alcune fonti, è parte integrante del territorio del Canavese e in ogni caso Cirié dista pochi chilometri da San Benigno Canavese.
Pertanto chi deve ricercare un negozio di cucine componibili a Ciriè può, per la vicinanza, anche considerare la nostra realtà commerciale che si trova non lontano da Ciriè.
CIRIE’ IMPORTANTE COMUNE DELLA PROVINCIA DI TORINO
Ciriè deve la sua rilevanza, come importante comune dell’area Nord della provincia di Torino, anche per i seguenti 4 motivi :
1) La sua storia risale ai tempi dei Romani, (143 a.C.) che qui insediarono un loro accampamento per il controllo dell’area.
2) dispone di un agevole collegamento alla città tramite raccordo autostradale
3) vicinanza all’aeroporto di Torino/Caselle
4) passaggio obbligato per andare verso le Valli di Lanzo e Viù.
è
CIRIE’ E I COMUNI VICINI
Rientrano nel comprensorio di Ciriè i comuni di Robassomero, Nole Canavese,
San Maurizio Canavese, Front, San Francesco al Campo, Caselle ed altri.
Ciriè è punto di riferimento per i vari comuni del circondario, offre loro vari servizi, compreso il servizio sanitario/ospedaliero e di trasporto pubblico in quanto vi è la stazione della storica linea, oggi accorpata al Servizio Ferroviario Metropolitano, Torino – Lanzo – Ceres, che a Cirié effettua una fermata.
LINEA FERROVIARIA TORINO-CASELLE-CERES
Questo collegamento è uno dei più importanti della rete ferroviaria Torinese in quanto collega Torino al suo aeroporto che si trova, come sappiamo, a Caselle.
Inoltre, questa linea così strategica per Torino, è attualmente interessata da un intervento di ammodernamento e potenziamento, che la porterà ad essere integrata con la rete delle ferrovie di Torino.
Ciò consentirà agli utenti di arrivare e partire direttamente dal centro città, e permetterà a questo collegamento di essere connesso a tutte le linee della Provincia.
7 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE LAB CUCINE TORINO
Elenchiamo di seguito 7 buoni motivi per valutare il nostro negozio se sei prossimo ad arredare la tua cucina e se sei alla ricerca di un negozio di cucine componibili a Ciriè:
→ Facile da raggiungere per coloro che cercano un negozio di cucine
componibili a Cirié o nelle vicinanze
→ Negozio specializzato in cucine componibili
→ Ampia varietà di stili
→ Soluzioni personalizzate
→ Prezzi convenienti
→ Offerte e promozioni
→ Servizi professionali gratuiti a partire dal progetto cucina
COME RAGGIUNGERE IL NOSTRO PUNTO VENDITA CUCINE
Coloro che dovessero cercare un negozio di cucine a Ciriè, o nelle sue vicinanze, possono raggiungere facilmente il nostro negozio di cucine in diversi modi.
Per comodità, illustriamo il percorso più semplice e diretto, partendo dalla stazione di Cirié che si trova in posizione piuttosto centrale, di fronte a Corso Martiri della Libertà.
Quindi dalla stazione ferroviaria, all’angolo con Via Remmert, indirizziamoci su Via Torino, (verso Caselle) e inseriamoci sulla SP2 nei pressi del Gotha Hotel.
Proseguendo su questa strada, sempre in direzione Torino, dopo aver superato lo svincolo dell’aeroporto, dobbiamo imboccare il raccordo
autostradale Caselle-Torino.
Dopo circa 2 chilometri svoltare in direzione Leinì/Rivarolo e percorrere la SP 460 per circa 5 chilometri, superando le due uscite di Leinì, successivamente uscire allo svincolo direzione Volpiano.
Percorrere circa 1 chilometro e girare a sinistra verso San Benigno, seguire le indicazioni per il paese dove, oltre il ponte sul torrente Malone, dobbiamo svoltare a destra per confluire successivamente in via San Rocco.
Siamo praticamente arrivati, quindi seguire la numerazione della via per arrivare al numero 48/A dove si trova il negozio di cucine componibili Lab Cucine Torino.
TROVA IL TUO STIL.E
Come già specificato in altra pagina del sito, trattiamo una ampia varietà di stili di cucina, sia di genere moderno che di stile Tradizionale o classico.
Nel nostro negozio proponiamo un breve ma esaustivo percorso, in cui sono rappresentati i seguenti 4 principali stili di tendenza nella cucina contemporanea: stile Industrial, stile Total White, Design e stile Tradizionale.
Le composizioni presenti presso il nostro negozio di cucine sono da intendere come dei semplici suggerimenti dai quali partire per progettare la propria cucina.
Infatti le composizioni allestite prevedono elementi, moduli, finiture e materiali in diverse varianti e pertanto consentono di personalizzare la cucina sulla base delle proprie esigenze e delle proprie preferenze di gusto.
UN PROGETTO PERSONALIZZATO
Sia che si debba allestire una cucina per la casa in cui si abita (rinnovo),o che si debba arredare la cucina per una nuova abitazione, il punto di partenza per la progettazione dell’ambiente prevede una prima fase in cui si posizionano gli elementi principali della cucina: cottura, lavaggio, conservazione (frigo).
Successivamente a questa prima impostazione del progetto, possiamo individuare altre 3 fasi necessarie per arrivare a comporre la cucina:
– posizionamento degli elementi di contenimento e stivaggio
– definizione degli accessori, complementi ed elementi decorativi
– scelta dei colori, delle finiture e materiali dei vari componenti.
L’ultima fase è forse quella meno tecnica, ma può essere intesa come la fase in cui si definisce l’aspetto estetico della cucina.
E’ questo il passaggio in cui la cucina assume il gusto personale dei futuri utenti.
Vi aspettiamo presto per il progetto personalizzato della vostra nuova cucina.