89 / 100

Il tuo negozio di cucine componibili
a Ciriè

Visita il nostro punto vendita a San Benigno  se cerchi un negozio di cucine componibili a Ciriè



 

IL NUOVO CENTRO VENDITA CUCINE MODERNE E CLASSICHE

 

Se cerchi un negozio di cucine componibili a Ciriè o nelle sue vicinanze, potresti essere interessato alle informazioni riportate di seguito, relative  al nostro negozio di cucine non lontano da Ciriè, Lab Cucine Torino che si trova a San Benigno.

.

Sede Lab Cucine Torino-negozio di cucine componibili a Cirié

 

Il territorio di Ciriè, secondo alcune fonti,  è parte integrante del territorio del Canavese e in ogni caso Cirié dista pochi chilometri da San Benigno Canavese.

 

Pertanto chi deve ricercare un negozio di cucine componibili a Ciriè  può, per la vicinanza, anche  considerare la nostra realtà commerciale che si trova non lontano da Ciriè.

 

CIRIE’ IMPORTANTE COMUNE  DELLA  PROVINCIA  DI TORINO

 

 

Ciriè deve la sua rilevanza, come importante comune dell’area Nord della provincia di Torino, anche per i seguenti 4 motivi :

 

 1)  La sua storia risale ai tempi dei Romani, (143 a.C.) che qui insediarono un  loro                      accampamento per il controllo dell’area.

 

2) dispone di un agevole collegamento alla città tramite raccordo        autostradale

 

3)  vicinanza all’aeroporto di Torino/Caselle  

 

4)  passaggio obbligato per andare verso le Valli di Lanzo e Viù.   

  è

CIRIE’ E I COMUNI VICINI

 

Rientrano nel comprensorio di Ciriè i comuni di Robassomero, Nole Canavese,

San Maurizio Canavese, Front, San Francesco al Campo, Caselle ed altri.

 

Stazione ferroviaria di Cirié-Linea Torino /Ceres
Stazione di Cirié della storica linea Torino-Ceres.

 

Ciriè è punto di riferimento per i vari comuni del circondario, offre loro vari servizi, compreso il servizio sanitario/ospedaliero e di trasporto pubblico in quanto vi è la stazione della storica linea, oggi accorpata al Servizio Ferroviario Metropolitano, Torino – Lanzo – Ceres, che a Cirié effettua una fermata.

 

LINEA FERROVIARIA TORINO-CASELLE-CERES

 

Questo collegamento è uno dei più importanti della rete ferroviaria Torinese in quanto collega Torino al suo aeroporto che si trova, come sappiamo, a Caselle.

Aeroporto Sandro Pertini di Caselle -
Aeroporto di Caselle

 

Inoltre, questa linea così strategica per Torino, è attualmente interessata da un intervento di ammodernamento e potenziamento, che la porterà ad essere integrata con la rete delle ferrovie di Torino.

 

Ciò consentirà agli utenti di arrivare e partire  direttamente dal centro città, e permetterà a questo collegamento di essere  connesso  a tutte le linee della Provincia.

 

7 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE  LAB CUCINE TORINO 

 

Elenchiamo di seguito 7 buoni motivi per valutare il nostro negozio se sei prossimo ad arredare la tua cucina e se sei alla ricerca di un negozio di cucine componibili a Ciriè:

 

  Facile da raggiungere per coloro che cercano un negozio di cucine

      componibili a Cirié o nelle vicinanze 

  Negozio specializzato in cucine  componibili 

 Ampia varietà di stili 

 → Soluzioni personalizzate

  Prezzi convenienti

  Offerte e promozioni

 Servizi professionali gratuiti a  partire dal progetto cucina

 

 

 COME RAGGIUNGERE IL NOSTRO PUNTO VENDITA CUCINE 

 

 

Coloro che dovessero cercare un negozio di cucine a Ciriè, o nelle sue vicinanze, possono raggiungere facilmente il nostro negozio di cucine in diversi modi.

 

Per comodità, illustriamo il percorso più semplice e diretto, partendo dalla stazione di Cirié che si trova in posizione piuttosto centrale, di fronte a Corso Martiri della Libertà.

 

Villa Remmert a Cirié dimora storica della famiglia omonima.
Villa Remmert a Cirié

Quindi dalla stazione ferroviaria, all’angolo con Via Remmert, indirizziamoci su Via Torino, (verso Caselle) e  inseriamoci sulla SP2 nei pressi del Gotha Hotel.      

                                           

Proseguendo su questa strada, sempre in direzione Torino, dopo aver superato lo svincolo dell’aeroporto, dobbiamo  imboccare   il      raccordo 

 autostradale Caselle-Torino.

 

Dopo circa 2 chilometri svoltare in direzione Leinì/Rivarolo e percorrere la SP 460 per circa 5 chilometri, superando le due uscite di Leinì, successivamente uscire allo svincolo direzione Volpiano.

 

Percorrere  circa 1 chilometro e girare a sinistra verso San Benigno,  seguire le indicazioni per il paese dove, oltre il ponte sul torrente Malone, dobbiamo svoltare a destra per confluire successivamente in via San Rocco.

 

Siamo praticamente arrivati, quindi  seguire la numerazione della via per arrivare al numero 48/A dove si trova il negozio di cucine componibili Lab Cucine Torino.

 

TROVA IL TUO STIL.E

 

Come già specificato in altra pagina del sito, trattiamo una ampia varietà di stili di cucina, sia di genere moderno che di stile Tradizionale o classico.

 

Nel nostro negozio proponiamo un breve ma esaustivo percorso, in cui sono rappresentati  i seguenti  4 principali stili di tendenza nella cucina contemporanea: stile Industrial, stile Total White, Design e  stile Tradizionale.

 

Cucina moderna,tra le proposte cucine moderne e classiche di tendenza di Lab Cucine Torino.

 

Le composizioni presenti presso il nostro negozio di cucine sono da intendere  come dei semplici suggerimenti dai quali partire per progettare la propria cucina.

 

Cucina in massello di abete rosso,proposta tra le cucine moderne e classiche di tendenza di Lab Cucine Torino.

 

Infatti le composizioni allestite  prevedono elementi, moduli, finiture e materiali in diverse varianti e pertanto consentono di personalizzare la cucina sulla base delle proprie esigenze e delle proprie preferenze di gusto.

 

UN PROGETTO   PERSONALIZZATO  

 

Sia che si debba allestire una cucina per la casa in cui si abita (rinnovo),o che  si debba arredare la cucina per una nuova abitazione, il punto di partenza per la progettazione dell’ambiente prevede una prima  fase in cui si posizionano gli  elementi principali della cucina: cottura, lavaggio, conservazione (frigo).

 

Progetto cucina-Negozio di cucine componibili a Ciriè-Lab Cucine Torino

 

Successivamente a questa prima impostazione del progetto, possiamo individuare altre 3 fasi necessarie per arrivare a  comporre la  cucina:

 

 –   posizionamento degli elementi          di contenimento e stivaggio 

 

–   definizione degli accessori, complementi ed elementi decorativi  

                            

–   scelta dei colori, delle finiture e materiali dei vari componenti.  

                      

L’ultima fase è forse quella meno tecnica, ma può essere intesa  come la fase in cui si definisce l’aspetto estetico della cucina.

 

E’ questo il passaggio in cui la cucina assume  il gusto personale dei futuri utenti.

 

 

Vi aspettiamo presto per il progetto personalizzato della vostra nuova cucina.