89 / 100




Contattaci, per il tuo preventivo cucina

Elaboriamo il tuo preventivo cucina gratuitamente e senza impegno



Cosa occorre per elaborare il preventivo cucina

 

Puoi  contattarci, sia per  delle  semplici informazioni che per richiedere il tuo preventivo  cucina, che verrà elaborato a titolo gratuito e senza obbligo di acquisto.

 

Ai fini di una corretta comprensione delle esigenze, ti invitiamo a riportare i principali dati del tuo ambiente  cucina e le indicazioni  relative  agli attacchi come precisato  più avanti.

 

 


Dimensioni dello spazio disponibile

 

Gli aspetti  che è necessario conoscere in via prioritaria ,per impostare  correttamente il preventivo cucina riguardano:

  •  le dimensioni generali dell’ambiente dove si intende sistemare  la composizione,
  • indicazioni dei vari ingombri relativi a porte e finestre,
  • Dettaglio delle  pareti dove effettivamente saranno collocati i nuovi mobili. 
 

 

Contattaci per il tuo preventivo cucina 1
parete impianti




Sviluppo e invio del preventivo

A questo punto i principali dettagli  della composizione  sono stati definiti e non resta altro che procedere con lo sviluppo del preventivo cucina  che provvederemo ad inviarti all’indirizzo che ci avrai indicato.

 

 

  

Impianti e
allacciamenti

 E’ ancora utile sapere  se i “ punti luce e idraulici” sono  già correttamente posizionati, o se si dovranno prevedere dei lavori di risistemazione degli impianti, come spesso avviene quando   si installa una nuova cucina.

 

In ultimo, allo scopo di individuare il valore della possibile spesa, è opportuno indicare il tipo di materiale  scelto per la finitura della cucina.

Contattaci per il tuo preventivo cucina 3

Arredatore a domicilio, gratuitamente.

Se vuoi essere   sicuro che i dati tecnici necessari alla sviluppo del progetto (cioè dimensioni dell’ambiente, posizione degli attacchi ecc), siano precisi per un preventivo corretto, ti ricordiamo che è possibile avvalersi dell’aiuto dell’ Arredatore a domicilio.

 

 

Significa cioè avere  la possibilità di ricevere la visita di un nostro esperto arredatore,senza impegno da parte tua  e a titolo assolutamente gratuito.

 

Il nostro incaricato avrà modo di effettuare  i rilievi tecnici sul posto e illustrare le varie opzioni circa i moduli che è possibile prevedere all’interno dello spazio destinato ad accogliere la cucina.

 

Nella stessa occasione l’arredatore potrà fornire tutte quelle informazioni utili per decidere quali interventi  di riadattamento degli impianti è necessario prevedere ai fini di una corretta installazione della cucina.

 

Successivamente a questo intervento sarà possibile elaborare il preventivo cucina che sarà approntato e inviato  in breve tempo.  Comodo vero?

Contattaci per il tuo preventivo cucina 5

Richiedi la visita del nostro arredatore.

Il nostro arredatore effettuerà a domicilio, gratis e senza impegno,le verifiche opportune per il corretto posizionamento della cucina compionibile.

Si, desidero ricevere la visita dell'arredatore

Come contattarci

INDIRIZZO

Via San Rocco, 48/A
10080 San Benigno Canavese (TO)

TELEFONO

011 4174616 - 329 0166459

E MAIL

labcucinetorino@gmail.com

Inserisci i tuoi dati e il tuo messaggio nel modulo qui sotto.
Grazie!

Con la compilazione di questo modulo, desideri essere ricontattata/o per avere informazioni più dettagliate circa le nostre offerte commerciali. Ti ricontatteremo all'indirizzo specificato nel più breve tempo possibile. Grazie!