Puoi contattarci, sia per delle semplici informazioni che per richiedere il tuo preventivo cucina, che verrà elaborato a titolo gratuito e senza obbligo di acquisto.
Ai fini di una corretta comprensione delle esigenze, ti invitiamo a riportare i principali dati del tuo ambiente cucina e le indicazioni relative agli attacchi come precisato più avanti.
Gli aspetti che è necessario conoscere in via prioritaria ,per impostare correttamente il preventivo cucina riguardano:
A questo punto i principali dettagli della composizione sono stati definiti e non resta altro che procedere con lo sviluppo del preventivo cucina che provvederemo ad inviarti all’indirizzo che ci avrai indicato.
E’ ancora utile sapere se i “ punti luce e idraulici” sono già correttamente posizionati, o se si dovranno prevedere dei lavori di risistemazione degli impianti, come spesso avviene quando si installa una nuova cucina.
In ultimo, allo scopo di individuare il valore della possibile spesa, è opportuno indicare il tipo di materiale scelto per la finitura della cucina.
Se vuoi essere sicuro che i dati tecnici necessari alla sviluppo del progetto (cioè dimensioni dell’ambiente, posizione degli attacchi ecc), siano precisi per un preventivo corretto, ti ricordiamo che è possibile avvalersi dell’aiuto dell’ Arredatore a domicilio.
Significa cioè avere la possibilità di ricevere la visita di un nostro esperto arredatore,senza impegno da parte tua e a titolo assolutamente gratuito.
Il nostro incaricato avrà modo di effettuare i rilievi tecnici sul posto e illustrare le varie opzioni circa i moduli che è possibile prevedere all’interno dello spazio destinato ad accogliere la cucina.
Nella stessa occasione l’arredatore potrà fornire tutte quelle informazioni utili per decidere quali interventi di riadattamento degli impianti è necessario prevedere ai fini di una corretta installazione della cucina.
Successivamente a questo intervento sarà possibile elaborare il preventivo cucina che sarà approntato e inviato in breve tempo. Comodo vero?
Il nostro arredatore effettuerà a domicilio, gratis e senza impegno,le verifiche opportune per il corretto posizionamento della cucina compionibile.
Si, desidero ricevere la visita dell'arredatoreDesigned and Developed by : wpazure.com - lab cucine torino